Consapevoli che il cambiamento del sistema gestionale non deve essere solo tecnologico, ma accompagnato anche da un adeguato cambiamento di flussi, processi e mentalità, supportiamo il cliente nelle scelte, nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento delle performance.
Consapevoli che il processo di cambiamento del sistema gestionale non deve essere solo tecnologico, ma deve essere accompagnato anche da un adeguato cambiamento di flussi, processi e mentalità, supportiamo il cliente nel fare le scelte più appropriate, nel raggiungimento degli obiettivi e nel miglioramento delle performance.
Derga Near è una società Customer Centric, segue i propri clienti in tutto il mondo e adotta un orientamento tailor made senza dimenticare i fondamenti delle best practices.
Desideri maggiori informazioni?
Il nostro obiettivo è indirizzare i nostri clienti verso le soluzioni più efficienti e più efficaci nel loro business e di aiutarli nel governare l'innovazione introdotta da SAP.
Contattaci
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Chiudendo questo banner con la crocetta o cliccando su "Rifiuta", verranno utilizzati solamente cookie tecnici. Se vuoi selezionare i cookie da installare, clicca su "Personalizza".
Se preferisci, puoi acconsentire all'utilizzo di tutti i cookie, anche diversi da quelli tecnici, cliccando su "Accetta tutti".
In qualsiasi momento potrai modificare la scelta effettuata.